Le Camere

Per il pernottamento abbiamo a disposizione due camere da due e quattro posti letto. Una delle due camere dispone inoltre di una terrazza riparata dove si può godere del fresco della sera, leggendo un libro o gustando un calice di vino.

Chi è nostro ospite può servirsi della zona relax per godere appieno dei silenzi della natura interrotti solamente dai canti degli uccellini e dal bramire dei caprioli.

Inoltre, i bambini potranno muoversi e divertirsi giocando con il “vecchio caro calciobalilla”, a ping-pong, oppure sulle altalene, non dimenticandosi poi di fare una visita a Poldo, il nostro asinello.

Le nostre Proposte

I soggiorni presso l’Agriturismo Ridiano sono accettati a partire da un minimo di 4 notti.

Attività nei dintorni

ESCURSIONI E-BIKE & TREKKING
Nei dintorni dell’agriturismo si possono trovare percorsi per gli amanti della mountain-bike e sentieri per il trekking che si sviluppano anche all’interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi

RACCOLTA FUNGHI
Per gli amanti dei funghi l’agriturismo è un ottimo punto di partenza per i numerosi castagneti, faggeti e cerri dove crescono prelibati funghi porcini e non solo.

RELAX 
Il verde che ci circonda e la bella vista fanno dell’agriturismo un piccolo tesoro nascosto incastonato nella valle del Tramazzo.

×